I ricordi più belli di Vojsko...

dscn0773„...abbiamo sciato, cucinato i „žlikrofi“, giocato, fatto festa e soprattutto abbiamo imparato molte cose. Ci siamo divertiti veramente molto. Abbiamo avuto anche l'occasione di vedere animali, particolari, che non si vedono tutti i giorni, come l'iguana Gringo. A me è piaciuto il serpente Boris. L'ultima sera abbiamo organizzato un ballo. Prima del ballo, con le mie compagne di stanza, abbiamo presentato una scenetta divertente. L'ultimo giorno l'insegnante Greta ci ha consegnato i diplomi...“

Lana

„...è stata un'esperienza indimenticabile ed emozionante. Ho imparato a sciare e andare sulla sciovia. Sono caduto dalla sciovia solamente 8volte, ho investito l'insegnante un paio di volte e sulla pista da sci sono caduto circa 5 volte. Mi piacevano anche i pasti della mensa, ad esempio i „žlikrofi“, la pasta,... L'ultima serata era bellissima perché dovevamo presentare una scenetta. La scuola in natura a Vojsko è stata fantastica e non vedo l'ora di rifarla l'anno prossimo.“

Matej

dscn0633...alle 7.00 ci svegliavamo, alle 7.30 dovevamo fare ginnastica, alle 8.00 facevamo colazione. Finita la colazione andavamo a vestirci, dopo di che prendavamo gli sci e andavamo sulle piste. Alle 13.00 pranzavamo e dopo pranzo facevamo varie attività: cucinavamo i „žlikrofi“, osservavamo strani animali, come un'iguana e un serpente di color arancione, facevamo esperimenti con l'energia rinnovabile,...“

Thomas

„...I miei compagni di classe sono stati a Vojsko dal 24 al 28 febbraio. Visto che io non ci sono potuto andare perché mi sono ammalato, i miei compagni mi hanno raccontato tutto. Matej mi ha raccontato che ha imparato a sciare e che per sette volte è caduto dalla sciovia. Lana mi ha raccontato che l'ultimo giorno hanno fatto una gara di sci e lei era arrivata quarta. Thomas mi ha raccontato che un giorno sono andati a vedere degli animali molto strani. C'era anche un serpente di nome Boris. I miei compagni si sono divertiti molto sulla neve e mi dispiace di non esserci stato anch'io.“

Alex

Guarda le foto