IL NOSTRO CERTIFICATO DI QUALITÀ

Il progetto di eTwinning “Sihirli Yolculuk – Magic Journey” al quale abbiamo preso parte l’anno scorso ha ottenuto il Certificato di Qualità nazionale in Slovenia, Romania e Turchia.

Il progetto, portato avanti da ottobre a giugno, ha incoraggiato gli alunni a esplorare i giochi delle generazioni precedenti.

Tale riconoscimento indica che la nostra scuola si avvale di metodi pedagogici innovativi. Il progetto, che ha messo in pratica un approccio multidisciplinare, ha promosso attività che hanno messo al centro gli alunni incoraggiandoli ad essere creativi e autonomi. L’integrazione di strumenti TIC ha potenziato le abilità digitali e le competenze di cittadinanza digitale degli alunni e degli insegnanti coinvolti.

L’ins. Romina e la V classe di Sicciole