Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, sull’intero territorio nazionale da lunedì 16 marzo le scuole rimarranno chiuse. Si attiverà invece la sorveglianza urgente per quegli alunni che hanno genitori impiegati nei settori critici quali: sanità, protezione civile, polizia, esercito e  altri servizi rilevanti per la tutela della popolazione.

I genitori, per poter usufruire del servizio, devono dimostrare con un certificato scritto emesso dal datore di lavoro di avere tale necessità. I bambini devono essere sani e senza sintomi di malattia (febbre, tosse, mal di gola, raffreddore, …).

Per la sorveglianza urgente è stata stabilita la sede periferica di S. Lucia. Il servizio della cucina è al momento sospeso.

Chi ha bisogno della sorveglianza è invitato a contattare la preside al nr. 041 376 668.